L'AEI sulla notizia dell'imminente ricongiungimento della famiglia romena/norvegese Bodnariu

L'Alleanza Evangelica Italiana, si rallegra per la notizia dell'imminente ricongiungimento della famiglia Bodnariu

E di ieri infatti la notizia che presto la famiglia Bodnariu sarà di nuovo riunita dopo che sette mesi fa ai genitori erano stati sottratti i cinque figli, in Norvegia. La notizia è stata data attraverso un comunicato ufficiale, a firma del pastore Cristian Ionescu.

Secondo il comunicato, la municipalità di Naustdal, in Norvegia, è giunta ad un accordo con la famiglia di Marius e Ruth Bodnariu (lui romeno e lei norvegese), per il ritorno a casa di tutti e cinque i loro figli.

La notizia giunge dopo che manifestazioni e iniziative varie erano state prese in tutto il mondo da parte di credenti evangelici romeni, affianco dei quali erano scesi in campo anche credenti dei vari paesi dove le manifestazioni si erano svolte. In Italia anche l'AEI aveva appoggiato questa battaglia, sia partecipando alle manifestazioni di piazza, sia scrivendo all'ambasciatore di Norvegia, che facendo appelli a esponenti politici.

Ora si spera che i bambini possano ritrovare serenità, e riprendersi dopo il trauma subito a causa della lunga ed ingiustificata separazione dai propri genitori e tra di loro.

l'Alleanza Evangelica continuerà comunque a vigilare sulle invasioni di campo sulla sfera familiare nella nostra società contemporanea.

Ringraziato sia il Signore per la sua fedeltà.

Roma il 4 giugno 2016