MAI Day 2018

Un seminario di formazione rivolto a editori, scrittore e revisori di testi

Roma (AEI), 5 gennaio 2018 – MAI Day è il titolo di un seminario di formazione intensiva di Media Associates International rivolto a chiunque sia interessato al mestiere di scrivere che si terrà a Roma  il 10 febbraio 2018 dalle ore 10:00 alle ore 17:00 nei locali della Chiesa evangelica Breccia di Roma, in Via Sant’Eufemia 9 con questo programma:



SEMINARIO 1 :  EDITING PROFESSIONALE (Martin Manser)
Consigli, tecniche ed esercitazioni per lavorare i testi scritti e migliorare la resa espressiva e l’efficacia di un testo. Saper gestire al meglio il proprio tempo.

SEMINARIO 2 : LA SCRITTURA CREATIVA (Giuseppe De Chirico)
“Le parole sono pietre”: idee per imparare a comunicare in libertà.
Il seminario dà l'opportunità di acquisire gli strumenti essenziali per la redazione di un testo efficace. Sarà una piccola palestra dove allenare quelle capacità che chi si cimenta nella scrittura per lavoro o per diletto deve necessariamente identificare, sviluppare e tonificare. Adatto a chiunque sia alle prese con la redazione di un testo e la comunicazione di contenuti, che si tratti di un libro, di una newsletter o di uno studio biblico.

Il costo di partecipazione comprensivo del pranzo è di € 70,00 a persona.
Per iscriversi, inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i dati e il seminario prescelto e allegando la ricevuta di versamento dell’intera quota entro il 20 gennaio 2017

MAI (Media Associates International) da oltre 30 opera in tutto il mondo al servizio delle case editrici e degli autori cristiani organizzando attività di formazione.