Un Granel di senape in tempi di coronavirus

Il progetto di solidarietà AEI comincia a portare i primi frutti

Roma (AEI), 6 aprile 2020 – A poco più di una settimana dalla divulgazione del progetto di solidarietà Un Granel di senape in tempo di coronavirus, l'Alleanza Evangelica Italiana è grata al Signore per la risposta che sta avendo tramite alcune donazioni che sono pervenute fin'ora.

Diverse le richieste che stanno arrivando all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dalle chiese che testimoniano di come questa pandemia stia già causando grosse difficoltà a famiglie che hanno perso il reddito fisso e/o  hanno aggravato una situazione economica difficile già preesistente. Ci sono fratelli e sorelle in Cristo che non riescono a procurarsi beni di prima necessità e il popolo di Dio è chiamato a mettere in campo le proprie forze per aiutare chi è nel bisogno.

“Se ci sarà in mezzo a voi in una delle città del paese che il SIGNORE, il tuo Dio, ti dà, un fratello bisognoso, non indurirai il tuo cuore e non chiuderai la mano davanti al tuo fratello bisognoso; anzi gli aprirai largamente la mano e gli presterai tutto ciò che gli serve per la necessità in cui si trova......Dagli generosamente; e quando gli darai, non te ne dolga il cuore; perché, a motivo di questo, il SIGNORE, il tuo Dio, ti benedirà in ogni opera tua e in ogni cosa a cui porrai mano. Poiché i bisognosi non mancheranno mai nel paese; perciò io ti do questo comandamento e ti dico: apri generosamente la tua mano al fratello povero e bisognoso che è nel tuo paese”. (Deuteronomio 15:7,11)

Pertanto, l’AEI  rinnova l'invito a chi volesse contribuire  tramite questo c/c intestato all’Alleanza Evangelica Italiana

Banca: UFFICIO PPTT DISTRETTO ROMA
Agenzia: POSTE CENTRO
Via Marmorata, 4,  00153 Roma
IBAN: IT64N0760103200000046728002    
SWIFT CODE: BPPIITRRXXX
con la causale “Un granel di senape in tempo di coronavirus”.

Prontamente l'AEI, sta già distribuendo i primi Granelli di senape a chi ne ha fatto richiesta e invita le chiese evangeliche a segnalare eventuali situazioni di particolare bisogno che saranno vagliate in vista dell’erogazione del dono economico all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (CF)