“Festival della speranza” con Franklin Graham il 27 febbraio 2021

Al Mediolanum Forum di Assago 

Roma (AEI), 7 agosto 2020 – E’ stata annunciata per la fine di febbraio 2021 la prossima iniziativa nazionale della Billy Graham Evangelistic Association (BGEA) in Italia. In un incontro con molti leader evangelici, la BGEA ha presentato l’iniziativa. Essa culminerà con il “Festival della speranza” con la partecipazione di Franklin Graham, sabato 27 febbraio 2021 alle 19.00, al Mediolanum Forum di Assago.

 

Non si tratta di evento di evangelizzazione di massa, ma di un programma che incoraggia l’evangelizzazione personale e diffusa su vasta scala che si conclude con un evento nazionale. La BGEA ha chiesto il sostegno e la partecipazione di tutte le chiese evangeliche italiane a questo sforzo.
 
L’ufficio Festival aprirà a Milano ai primi di settembre per organizzare le attività. Nell’ufficio saranno impegnati sia operatori internazionali che italiani. L’avvio ufficiale del Festival è previsto a Milano per il 10 ottobre 2020 quando saranno ufficialmente presentate tutte le iniziative in programma.

Nell’incontro informativo con i leader evangelici, la BGEA ha sottolineato che “assieme a voi condividiamo la visione di moltitudini che si accostino alla salvifica conoscenza di Gesù Cristo nostro Salvatore e Signore! Noi attendiamo con tutto il cuore di vedere cosa farà il Signore, quando procediamo insieme nella saggezza della Sua Parola e nella potenza del Suo Spirito”.