Un piccolo aiuto in tempo di crisi

Distribuzione di pacchi alimentari a Roma

Roma (AEI), 21 dicembre 2020 – Le attività promosse dai soci AEI, insieme a chiese evangeliche locali e opere, sono tante anche in questo periodo festivo. Sabato 19 dicembre, ad esempio, l’Organizzazione di Volontariato “Missione Tabita” ha inaugurato i nuovi locali nella zona est della capitale, organizzando un evento di distribuzione pacchi alimentari insieme alla chiesa Evangelica Buona Notizia (di Torre Angela) e alla chiesa ADI (di Colle Prenestino).

Sono stati donati 60 pacchi (con all'interno olio, pasta, formaggio, latte, ecc, per generosa donazione dell'associazione "Matteotti") unitamente a mascherine, kit dentistico, abiti per bambini, busta con cioccolatini, il Vangelo di Giovanni ed una parola di speranza.

L’occasione è stato anche un modo per stringere ulteriormente i rapporti con i vari comitati di quartiere e poter far conoscere l’operato di “Missione Tabita” e delle due chiese. Preghiamo che questo piccolo aiuto, in questo momento difficile, possa essere una benedizione e un incoraggiamento per le tante famiglie raggiunte e che i rapporti che la comunione fraterna del Corpo di Cristo possano essere sempre più un sostegno e una testimonianza per molti. (DB)