“La casa della gioia”, un CD per sostenere un doposcuola evangelico in Albania

In collaborazione con una chiesa associata a VUSH, l’Alleanza evangelica albanese

Roma (AEI), 23 marzo 2021 – Il progetto Joy House è un doposcuola partito nel Novembre 2017 nel nord dell'Albania, destinato ai bambini con forti problematiche familiari. Lavoriamo tramite una chiesa utilizzandone i locali ma vorremmo creare una struttura idonea dove dare loro un pasto ed offrire cure igieniche. Joy House sarà davvero "La casa della gioia" per tanti bambini e per le loro famiglie spesso travagliate dalle precarie e difficili situazioni che affrontano ogni giorno.

Il CD “La casa della gioia” di Albino Montisci è stato prodotto durante la prima ondata di crisi internazionale del 2020, quando uscire di casa e trovarsi insieme in uno studio di registrazione era impossibile, tuttavia il Dio dell'impossibile ha fatto sì che, come il seme d'inverno è coperto dalla neve apparentemente tutto è inerme, la Sua opera andasse avanti e il CD " La casa della gioia" ne è una testimonianza.

La chiesa evangelica presso cui si svolgono le attività de “La casa della gioia” sono di una chiesa evangelica molto impegnata nella VUSH, l’Alleanza evangelica albanese. La VUSH svolge svariate attività di carattere spirituale, sociale, organizzativo, umanitario fino all'importante contatto con le autorità albanesi. Per ordinare il CD, contattare l’Associazione Oltre il confine, animata da Pino e Gabriella Manganiello: https://it.oltreilconfineonlus.com/