Noi Festival: Franklin Graham a Milano porta un messaggio di speranza a più di 13.000 persone.

Oltre 500 chiese coinvolte nell’organizzazione

Roma (AEI), 4 novembre 2022 – Il 29 Ottobre 2022 si è tenuto al Mediolanum Forum di Assago (MI) il Noi Festival, evento evangelistico fortemente voluto da Franklin Graham che ha coinvolto più di 500 chiese locali e ha registrato oltre 13.200 presenti venuti da diverse parti d’Italia. Una vera sorpresa per i responsabili del Mediolanum Forum che confermano essere stato l’evento più grande mai ospitato, un sold out unico nel suo genere e mai visto prima, come riporta il comunicato stampa degli organizzatori.

Franklin Graham, si era già presentato alle autorità locali in qualità di presidente della Samaritan's Purse, la prima onlus che venne prestare soccorso nel nostro Paese durante la pandemia, installando a Cremona un ospedale da campo e arrivando a curare 280 pazienti.

Il Festival, che si è aperto con il concerto musicale guidato dai The Afters e Taya con la collaborazione di artisti cristiani italiani, si è poi concluso con un invito a seguire il Vangelo, appello al quale hanno risposto centinaia di persone.