Lanciata campagna evangelistica BGEA in Italia

Messaggio TV e “social” ed ampia collaborazione con chiese evangeliche

Roma (AEI), 11 aprile 2020 – E’ cominciata ieri, 10 aprile, la campagna organizzata dalla Billy Graham Evangelistic Association: un video messaggio di Franklin Graham che invita alla salvezza in Gesù Cristo, quale unica vera soluzione al peccato e al senso di paura. Il messaggio sarà trasmesso ripetutamente per una settimana sulla televisione LA7 ed irradiato attraverso i social media.

 

L’azione ha visto un’ampia cooperazione tra BGEA e chiese, missioni e reti evangeliche italiane, fino a coinvolgere diverse centinaia di volontari italiani. Tra i tanti, l’Alleanza Evangelica ha fornito una lista di 50 volontari in collaborazione con alcune missioni ad essa aderenti.

Il videomessaggio presenta un numero verde chiamando il quale, l’ascoltatore sarà messo in contatto con un volontario evangelico che gli risponderà da casa. Il tutto è reso possibile da una robusta infrastruttura tecnologica ed in accordo con la legislazione nazionale e privacy.
La preghiera degli evangelici italiani è che questa azione produca, per la grazia del Signore, vere conversioni a Gesù Cristo, alla gloria di Dio. (GC)