Un Granel di senape in tempo di coronavirus

Il primo bilancio del progetto

Roma (AEI), 11 aprile 2020 – Entra nel vivo il progetto di solidarietà Un Granel di senape in tempo di coronavirus con cui l'Alleanza Evangelica Italiana sta raccogliendo fondi per distribuirli in forma di piccolo aiuto una tantum a famiglie e singoli credenti evangelici segnalati dalle chiese.

Una trentina sono le richieste di aiuti dalle chiese evangeliche pervenute all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Circa una ventina sono state le domande accolte per un ammontare di più di 5000 euro. Altre richieste sono in fase di valutazione nel tentativo di intervenire in modo rapido.

Molte chiese hanno apprezzato e ringraziato per questi granelli che sono un piccolo aiuto in un momento di grande difficoltà, ma rappresentano il frutto di una solidarietà che auspichiamo possa crescere sempre più nel Corpo di Cristo.

Pertanto, l’AEI  rinnova l'invito a chi volesse contribuire  tramite questo c/c intestato all’Alleanza Evangelica Italiana

Banca: UFFICIO PPTT DISTRETTO ROMA
Agenzia: POSTE CENTRO
Via Marmorata, 4,  00153 Roma
IBAN: IT64N0760103200000046728002    
SWIFT CODE: BPPIITRRXXX
con la causale “Un granel di senape in tempo di coronavirus” (CF)