Il 1 maggio in preghiera per l’Italia

III° incontro di intercessione tra evangelici italiani

Roma (AEI), 25 aprile 2020 – Dopo la Giornata nazionale di preghiera (22/3/2020) e il secondo incontro di preghiera (13/4/2020) in cui molti rappresentanti di chiese evangeliche italiane si sono riuniti per intercedere, il terzo incontro di preghiera è programmato per venerdì 1 maggio a partire dalle 14.45.

La partecipazione agli incontri è cresciuta esponenzialmente al secondo appuntamento (circa 20mila persone raggiunte) ed è presumibile che questo appuntamento veda una partecipazione addirittura maggiore. Si pregherà per l’Italia affinché Dio guarisca e benedica il Paese, per la chiesa affinché sia forte nel vangelo e generosa nel servizio, per le autorità che devono affrontare decisioni delicate per il contenimento e la ripartenza delle attività.

Anche il III° incontro potrà essere seguito da tutti sulla pagina facebook dell’Alleanza Evangelica Italiana. Questa serie di iniziative hanno permesso a tanti evangelici italiani di ritrovarsi in preghiera in uno spirito di unità nell’evangelo di Gesù Cristo e col desiderio di servirne la causa anche in questo tempo di pandemia. (LDC)